lezionimusicali.it

Come funziona:

  1. Scegli il corso che fa per te
  2. Richiedi una prova gratuita o acquista direttamente il corso.

Descrizione:

– Richiedi una prova gratuita

Per richiedere una prova gratuita clicca sul pulsante apposito e compila la scheda con i tuoi dati prestando attenzione ad inserirli correttamente, ti ricontatteremo il prima possibile al numero telefonico da te segnalato per prendere appuntamento (giorno ed orario secondo tue esigenze e del docente responsabile del corso scelto). La prova avrà una durata di circa 15-20 minuti ( a discrezione dell’insegnante ) e verranno forniti dettagli e spiegazioni riguardo il corso, il programma di studio, le modalità di connessione ecc.. La prova è senza impegno d’acquisto e può essere richiesta una sola volta a corso.

– Acquista il corso

Scegli il corso che fa per te, seleziona il numero di lezioni che vuoi fare e la loro durata, clicca sul pulsante acquista, segui le indicazioni, compila il modulo con i tuoi dati (prestando attenzione ad inserirli correttamente) ed effettua il pagamento. Una volta terminata la procedura e ricevuto l’accredito ti ricontatteremo noi entro 2 gg lavorativi per prenotare la tua prima lezione concordando giorno ed ora. 

Importante: Avrai la possibilità di effettuare il pagamento in tre modalità:

  • Paypal – pagamento automatico con accredito istantaneo della somma,
  • Postepay – Dovrai effettuare in maniera autonoma la ricarica tramite coordinate che ti invieremo sulla tua mail 
  • Bonifico Bancario – Dovrai effettuare in maniera autonoma la ricarica tramite coordinate che ti invieremo sulla tua mail ( tenendo presente che ci saranno anche dei giorni di valuta prima che l’importo venga accreditato) 

Regolamento:

Art.1 – Le lezioni avranno scadenza settimanale 

Art.2 – Una volta concordato il giorno e l’orario le lezioni acquistate non potranno essere più spostate tranne che in accordo con il docente 

Art.3 – Le lezioni perse per motivi non riconducibili all’insegnante NON POTRANNO ESSERE RECUPERATE IN ALCUN MODO E NON SARANNO RIMBORSATE IN ALCUN MODO (unica eccezione per l’Art.4)

Art.4 – Nel caso in cui l’allievo avverta l’insegnante con un anticipo di min. 3 giorni, l’appuntamento settimanale potrà essere spostato entro e non oltre i 5 giorni lavorativi, previo accettazione del docente. I successivi appuntamenti rimarranno invariati.

Art.5 – Una volta effettuate tutte le lezioni per proseguire gli studi sarà necessario effettuare un nuovo acquisto.

Art.6 – E’ severamente vietato effettuare richiesta di lezioni private ai docenti.

Art.7 – Non sarà possibile effettuare lezioni fin quando non sarà certificato l’effettivo accredito del pagamento richiesto.

Art.8 – Non è possibile richiedere rimborsi di pagamenti già effettuati anche se solo per errore.

Art.9 – Su richiesta specifica sarà possibile aumentare i minuti delle lezioni acquistate effettuando un ulteriore versamento. Invia una mail con la richiesta e segui le indicazioni che ti invieremo. 

Art.10 – Per ogni corso sarà possibile lasciare una valutazione tramite commento. Nei commenti non sarà possibile inserire link, frasi ritenute offensive o non pertinenti a dare una valutazione, insulti, foto. I commenti che violeranno queste regole verranno cancellati automaticamente.

Chi Siamo

lezionimusicali.it è un sito gestito dall’ass.ne culturale di promozione sociale Viterbo Musica 2 Cod.Fisc. 90132220568 

– Che cos’è un’ass.ne di promozione sociale? – L’associazione di promozione sociale (Aps) è una particolare categoria di ente del terzo settore (Ets) costituita in forma di associazione, che svolge attività di interesse generale  (nel nostro caso corsi musicali) a favore dei propri associati, i loro familiari o a terzi. Si avvale prevalentemente dell’attività volontaria dei propri associati (soci attivisti volontari) o delle persone aderenti ai propri enti associati. Le Aps si differenziano dalle organizzazioni di volontariato (Odv) in base ai destinatari delle attività svolte.

– A cosa servono le somme versate? – Tutti gli insegnanti ( soci attivisti volontari ) effettuano lezioni musicali in maniera totalmente gratuita. Il versamento delle quote richieste sul sito andrà per intero a sostegno dell’associazione come contributo specifico o quota associativa e verrà utilizzato per la sua corretta gestione. 

– Come si diventa soci?  – Durante la procedura di acquisto di uno dei corsi proposti verrà richiesta la compilazione di un modulo con i propri dati. Tali informazioni in automatico verranno utilizzate come richiesta di ammissione associativa per associare la persona richiedente all’associazione di promozione sociale diventando in questo modo socio ordinario. 

– Devo pagare quote aggiuntive? – Assolutamente no, la quota sociale di iscrizione annua (pari a 20€) sarà compresa nella prima quota versata per acquisto corso quindi si paga soltanto il prezzo indicato nel corso scelto.

– Cosa devo fare una volta associato? – Assolutamente nulla! Soltanto se di loro interesse i soci hanno la possibilità di partecipare alle assemblee organizzate dall’ass.ne per vari motivi (democratici gestionali) , ma non hanno nessun tipo di obbligo quindi ribadiamo assolutamente nulla. (Le assemblee verranno segnalate nella bacheca annunci della sede principale in forma cartacea o comunicate in caso di presenza non richiesta tramite annuncio online. Le modalità di svolgimento e le varie info riportate su ogni avviso per maggiori dettagli contattateci pure)

– Come vengono utilizzati i dati che inserisco nel modulo di iscrizione? – I tuoi dati nel massimo rispetto della privacy, non divulgati in nessun modo a terze parti. Verranno inseriti in forma cartacea all’interno del libro soci ( raccoglitore presente nella sede operativa dell’associazione) per certificare l’effettiva ammissione nell’anno corrente. I dati verranno mantenuti per la durata di un anno solare e rinnovati di anno in anno fin quando il socio continuerà ad effettuare lezioni dopodiché verranno distrutti completamente. 

– Come posso recedere dal rapporto associativo prima della normale scadenza annua? – Puoi recedere dal rapporto associativo in qualunque momento inviando una mail scritta di tuo pugno con la tua firma.